18 Maggio 2024

Pesci ascendente Toro | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti dei Pesci ascendente Toro

La combinazione astrologica Pesci ascendente Toro, sicuramente una delle più assortite di tutto lo zodiaco, dà origine a una personalità veramente molto ricca di qualità positive. Tali qualità contribuiscono a realizzare una vita di successo, sia nella sfera sentimentale sia in quella professionale.

Infatti, il Pesci con ascendente Toro, è una persona benvoluta, stimata e molto ricercata. Sono tantissime le caratteristiche positive che contraddistinguono il suo essere, tra le quali grande sensibilità e creatività, una mente acuta e brillante, un’indole gentile e altruista e una grande forza d’animo che traspare soprattutto nei periodi o nelle situazioni difficili.

pesci ascendente toro

I nativi di questa combinazione astrale vivono la vita con positività e quiete, cercando di dare sempre il loro meglio nel presente, con la consapevolezza che, così facendo, anche il futuro che ne verrà non potrà che essere positivo. Sono persone che vivono la sfera sentimentale in modo molto intenso, che si tratti della famiglia di origine, alla quale sono estremamente legati, degli amici o del partner e dei propri figli.

Amano socializzare e costruire legami solidi e sinceri con più persone possibili, poiché non nascondono le proprie emozioni e sono felici quando possono esprimerle liberamente. Nella professione, il fatto di possedere una grande creatività e la costanza necessaria per raggiungere le mete prefissate, li guida verso una più sicura realizzazione dei propri sogni, che spesso sfociano in una soddisfacente carriera artistica, oppure a volgere professioni in cui instaurano diverse collaborazioni con tantissime persone. Inoltre, le capacità intuitive di cui sono dotati, contribuiscono ad agevolarli nelle scelte da compiere, permettendo loro di cogliere opportunità vantaggiose.

La donna Pesci ascendente Toro

La donna Pesci ascendente Toro è una persona amorevole, generosa, sensibile, empatica, ma anche determinata e consapevole. Com’è tipico del segno principale è attratta sia da ciò che possa permetterle di crescere spiritualmente, sia da beni materiali. Ama vivere una vita sana ed economicamente salda. Tiene molto alla cura non solo della propria interiorità ma anche a quella esteriore: infatti possiede una forte sensualità che deriva dalla spiccata femminilità. Generalmente predilige vivere e lavorare in ambienti tranquilli e pacifici, poiché non ama il caos, le liti e le inimicizie. In tali situazioni, infatti, tende a diventare insofferente, perdere di concentrazione e a isolarsi. Professionalmente è portata per la carriera artistica o tutte quelle professioni in cui capacità organizzative e dirigenziali sono fondamentali.

L’uomo Pesci ascendente Toro

L’uomo Pesci ascendente Toro ha un buon senso estetico per cui si dedica alla cura del proprio corpo e dello stile, ha buone capacità intuitive e creative, grande sensibilità ed empatia ma anche uno spiccato senso pratico e organizzativo. È portato per tutte le forme d’arte, settore in cui potrebbe avere una carriera di successo. Essendo, però, anche una persona intuitiva, estremamente organizzata e determinata, potrebbe facilmente raggiungere posti di rilievo come dirigente o intraprendere una carriera imprenditoriale nella finanza o nel commercio. Come tutti i nativi di questa combinazione zodiacale, sono attratti sia da questioni inerenti alla spiritualità sia dal benessere materiale che permette loro di mantenere un buon stile di vita. In amore è passionale e geloso, ma più stabile.

Il Pesci ascendente Scorpione in amore

La combinazione di questi due segni va a formare una personalità molto dedita all’amore. Infatti, i nativi del segno dei Pesci con ascendente Toro amano vivere una vita costruendo rapporti profondi e sinceri sia con i propri famigliari, sia con il partner e non di meno con gli amici. Sanno donare tanto in termini di amore e sono ottimi compagni di vita con cui è possibile crescere insieme. Sono persone sensibili, altruiste, tendenzialmente un po’ timide e molto passionali, che da un rapporto ricercano soprattutto sostegno emotivo, sincerità e comunione di intenti.

Nel conquistare la persona amata sfoderano tutto il loro fascino, poiché sono bravi nell’arte della seduzione. Intimamente godono di una buona sessualità, poiché sono persone molto intense e coinvolgenti. L’ascendente Toro stabilizza ancora di più i nativi del segno principale per ciò che concerne i sentimenti e la vita di coppia. Senso di responsabilità e romanticismo ne fanno un compagno presente e in grado di far sentire speciale la persona amata. L’unica pecca, se così si può dire, è che in alcune situazioni il Pesci con ascendente Toro può diventare geloso e cedere all’emotività, soprattutto se si sente insicuro dei sentimenti del proprio partner.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it