18 Maggio 2024

Pesci ascendente Scorpione | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti dei Pesci ascendente Scorpione

La combinazione astrologica Pesci ascendente Scorpione oltre a formare una delle personalità più sensibili dello zodiaco, con l’influenza della loro unione infondono caratteristiche che la rendono complessa, sfaccettata, conflittuale ed estremamente volubile. Infatti, oltre ad avere un’indole irrequieta, i nativi dei Pesci con ascendente Scorpione desiderano stare continuamente al centro dell’attenzione e sono estremamente ambiziosi.

Soprattutto in giovane età si trovano a vivere una complessa conflittualità poiché è molto forte il contrasto tra il desiderio di vivere una vita serena e dedita soprattutto allo sviluppo della propria interiorità e spiritualità, con quello opposto di sperimentare tutto, in modo avventuroso e dinamico.

pesci ascendente scorpione

Questa situazione migliora con il passare del tempo poiché, con una maggiore maturità, man mano riescono a conciliare gli aspetti contrastanti della propria personalità. Inoltre, la sua figura misteriosa e volubile, risulta molto affascinante in grado di rapire chiunque. Ciò può avere anche un aspetto negativo in quanto i Pesci con ascendente Scorpione possiedono un lato manipolatore che può venire fuori in determinate situazioni e che induce gli altri a essere condizionati dalla sua volontà.

Generalmente sono profondi e sensibili: vivono le emozioni in modo estremamente amplificato, per cui sono continuamente in balia di forti mutamenti d’umore e di idee. Nella vita sono guidati soprattutto dal loro insuperabile intuito che apporta loro molti vantaggi sia nella competizione professionale, sia nella vita privata. Riescono, infatti, sempre a capire cosa provano o pensano gli altri e a prevederne il comportamento. Di contro sono molto suscettibili e se ricevono un torto tendono a vendicarsi in modo subdolo, agendo nell’ombra.

La donna Pesci ascendente Scorpione

La donna Pesci con ascendente Scorpione è una persona estremamente sensibile che spesso si trova in balia della corrente a causa dell’estrema percezione che ha di sentimenti ed emozioni. Nonostante ciò riesce a celare questi tumulti interiori grazie alle sue notevoli capacità introspettive e allo spiccato intuito che le permettono, alla fine, di istaurare interessanti e piacevoli rapporti con il suo prossimo. Se subisce un torto o viene profondamente irritata, combatte e annienta l’avversario individuando velocemente il suo punto debole. Se medita vendetta, può arrivare ad agire alle spalle, colpendo molto duramente. In amore è sensuale, affascinante e passionale. Sa donarsi come pochi riescono, poiché ama sentirsi tutt’uno con il proprio partner. Potrebbe essere infedele, ma solo se ha bisogno di vivere forti e nuove emozioni.

L’uomo Pesci ascendente Scorpione

L’uomo Pesci ascendente Scorpione, grazie proprio all’influenza del suo ascendente, possiede una maggiore determinazione e spirito d’intraprendenza rispetto agli altri nativi dello stesso segno. Nonostante siano persone in grado di amare veramente profondamente il partner o la famiglia d’origine, spesso i loro conflitti interiori e il carattere permaloso fanno sì che si creino contrasti dalla risoluzione complessa, soprattutto in ambito famigliare. Nonostante siano delle persone estremamente intuitive, la diplomazia non è una loro qualità, quindi non si fanno problemi a dire apertamente ciò che pensano, talvolta anche bruscamente. In amore possono veramente realizzare un’unione duratura e felice se trovano un partner che sappia comprenderli e donare profondo amore, ma soprattutto forti emozioni.

Il Pesci ascendente Scorpione in amore

I nativi di questa combinazione zodiacale possiedono grande fascino, sensualità e passionalità, per cui è difficile non rimanere ammaliati dalla loro personalità così misteriosa e volubile. I Pesci con ascendente Scorpione sono molto legati alle persone a loro care, quindi sia alla famiglia d’origine sia a quella che vanno a creare con il proprio partner. Al loro compagno di vita riescono a regalare momenti intensi, sia emozionalmente che sentimentalmente, poiché se amano lo fanno con tutto se stessi. L’intuito permette loro di comprendere pensieri e desideri della persona amata anche se non sono espressamente palesati, facendo sentire il partner profondamente capito e amato.

Di contro, purtroppo, c’è da dire che la fedeltà non sia proprio il loro forte. Hanno un continuo desiderio di sperimentare e vivere forti emozioni e sono tremendamente attratti dalle situazioni misteriose e intriganti. Di contro, avendo una sensibilità molto profonda, i contrasti e le rotture sentimentali a cui possono andare incontro, potrebbero indurlo a vivere un grande cambiamento interiore o morale. Tutto ciò, a sua volta, potrebbe condurre verso la strada della degenerazione oppure verso il sentiero volto a un ulteriore sviluppo della sua creatività. Di conseguenza avrà di fronte una florida carriera artistica oppure un appagante percorso spirituale.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it