18 Maggio 2024

Pesci ascendente Pesci | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti dei Pesci ascendente Pesci

Nella combinazione zodiacale Pesci ascendente Pesci, il segno principale e l’ascendente coincidono, quindi, questo binomio rappresenta la massima espressione di tutte le qualità e di tutti i difetti insite nella personalità di queto segno d’acqua.

Sono veramente tante le potenzialità e le qualità che caratterizzano i nativi dei Pesci con ascendente Pesci, tra cui spiccano più di tutte la profondità d’animo, la sensibilità, la intelligenza, la passionalità e la creatività. Il tutto si traduce in uno spiccato senso del bello.

pesci ascendente pesci

Raffinati e sensuali, amano mettere in gioco le proprie capacità creative e impegnarsi per concretizzare i loro sogni di perfezione. Così come la gran parte dei segni d’acqua sono in grado di provare una profonda empatia che permette loro di comprendere profondamente la natura umana e le persone nel loro intimo- Proprio per questo motivo. spesso hanno difficoltà a socializzare o a diventare un valido supporto per chiunque abbia bisogno del loro aiuto.

Nella quotidianità della vita danno molto valore alla professione che svolgono, soprattutto se attraverso di essa riescono a esprimere al massimo le loro potenzialità creative, ma sono altrettanto legati al partner e alla famiglia di origine. A un primo incontro possono apparire distanti, ma è solo timidezza. Con il tempo, se acquistano fiducia, si aprono con dolcezza e premura. Il lato negativo di questa personalità è rappresentato dall’ipersensibilità: ciò, oltre ad avere un forte impatto sull’umore, che spesso oscilla e determina un cambiamento repentino di idee e azioni, può dare origine a profondi conflitti interiori e a insicurezze, che a loro volta li rende inattivi e inconcludenti.

La donna Pesci ascendente Pesci

La donna Pesci ascendente Pesci possiede tanta femminilità e sensualità, che unite alla personalità romantica ed estremamente empatica la rendono molto attraente. Non è facile definire il suo essere poiché nel suo animo si alternano numerose emozioni differenti che la portano a essere volubile e imprevedibile. Il suo animo è  gentile, altruista e sincero: queste qualità fanno di lei una persona sempre presente e attenta ai bisogni di coloro che le stanno a cuore. Non si tira indietro nei momenti di difficoltà, riuscendo sempre a donare tanti buoni consigli e un solido supporto. nella vita di tutti i giorni è spinta dal desiderio di realizzare importanti sogni e da solidi ideali. Può apparire fragile nei momenti di confusione ma in realtà è una persona forte, in grado di ritrovare se stessa e imparare dalle esperienze.

L’uomo Pesci ascendente Pesci

La qualità principale che caratterizza l’uomo dei Pesci con ascendente Pesci è sicuramente l’intuito che lo guida in ogni sua scelta, sia in ambito professionale che in quello sentimentale o nella quotidianità della vita. Estremamente sviluppato è il suo senso creativo che lo porta a vivere e a esprimere intensamente il proprio essere e il mondo visto con i suoi occhi. Prova una forte attrazione per tutto ciò che stimola la sua fantasia e possiede un raffinato gusto per il bello sia estetico che interiore o spirituale. Tende a vivere la vita in base ai suoi stati d’animo per cui può passare dall’equilibrio alla sregolatezza, dalla sapienza, che deriva da una eccellente capacità di giudizio, alla follia. In amore, ha bisogno di una persona che riesca a comprendere tale volubilità ma soprattutto che lo stimoli continuamente.

Il Pesci ascendente Pesci in amore

I nativi dei Pesci con ascendente Pesci possiedono un’indole romantica e sensuale, che unita all’aura di mistero che li avvolge, li rende estremamente affascinanti e corteggiati. Generalmente, avendo un animo empatico, sensibile e altruista, sono devoti e premurosi verso tutte le persone a loro care, che si tratti degli amici, della famiglia d’origine o del partner. Quando si innamorano lo fanno con tutto il loro essere e dedicano al partner mille attenzioni, regalando sensazioni ed emozioni uniche.

Avendo una personalità sfaccettata e un’interiorità profonda e complessa, hanno bisogno di avere accanto non solo un partner che sia abbastanza forte da comprendere e colmare i vuoti emotivi dovuti all’incertezza o a periodi di confusione, ma che sappia sempre tenere vivo il loro interesse, poiché nel vivere una relazione monotona e priva di nuovi stimoli, rischiano di perdere interesse. In poche parole, su un partner Pesci ascendente Pesci si può fare sempre affidamento. Difficilmente trascureranno la persona amata, tuttavia, possiedono anche una personalità imprevedibile per cui non bisogna mai smettere, in una relazione, di metterci tutto il proprio impegno.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it