18 Maggio 2024

Pesci ascendente Gemelli | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti dei Pesci ascendente Gemelli

Nella combinazione astrologica Pesci ascendente Gemelli i due segni non si amalgamano bene come accade in altri casi. Questo perché, Pesci e Gemelli hanno diverse caratteristiche in comune, tra le quali regnano, soprattutto, l’insicurezza e una forte sensibilità emotiva. Questa situazione fa sì che i nativi dei Pesci con ascendente Gemelli vadano spesso incontro a periodi destabilizzanti, in cui hanno pensieri e atteggiamenti contrastanti e minore grinta.

Infatti, nonostante si tratti di un segno estremamente creativo, dato che l’immaginazione non gli manca di certo, tende a trovare molto complicato realizzare i propri obiettivi di vita a causa della mancanza di un impegno regolare e alla difficoltà nel prendere prontamente le scelte giuste nei tempi giusti.

pesci ascendente gemelli

Spesso vengono etichettati ingiustamente come delle persone superficiali e poco affidabili, ma la realtà è ben diversa in quanto l’incertezza che li caratterizza spesso li porta a cambiare continuamente idea, facendo sì che non riescano a cogliere tempestivamente i vantaggi di alcune situazioni. In virtù di questo, tendono a circondarsi di persone per le quali nutrono una solida fiducia e che potranno sostenerli nei momenti bui.

Anche la famiglia riveste un ruolo fondamentale nella vita di questo segno. In alcuni casi rappresenta un vero pilastro nel sostenerli ad affrontare soprattutto le questioni affannose della vita. Intelligente e intuitivo, professionalmente può riuscire a dedicarsi anche a più progetti contemporaneamente, ma nel fare questo deve cercare costantemente di mantenere un buon equilibrio interiore. Generalmente non sopporta le critiche e reagisce chiudendo ogni rapporto con chiunque gli rechi danno o offesa.

La donna Pesci ascendente Gemelli

La donna Pesci con ascendete Gemelli, è una persona vivace, loquace, sognatrice e sensibile. Difficilmente qualcuno riesce a batterla nei confronti intellettuali, e ha una visione del mondo e degli affetti alquanto sentimentale. Deve cercare di vincere l’insicurezza, poiché solo così potrà ottenere maggior successo, sia nella vita privata che in quella professionale. Infatti, nonostante abbiano creatività e intuito, spesso si trovano in difficoltà quando devono passare dalla teoria alla pratica. La capacità di mettersi nei panni degli altri, l’intuito e la grande sensibilità la rendono una persone interessante ed estremamente affascinate, in grado di conquistare velocemente chiunque. Ha bisogno di avere accanto un partner di cui potersi fidare, che le infonda costantemente sicurezza.

L’uomo Pesci ascendente Gemelli

L’uomo dei Pesci con ascendente Gemelli ha una mente volubile e muta continuamente i suoi progetti, le sue idee, i luoghi in cui stare e soprattutto l’umore. Ciò non è privo di conseguenze sia in campo sentimentale, in cui appaiono molto instabili e poco costanti, sia in ambito professionale, dove possono raggiungere ottimi risultati quando mettono da parte le proprie insicurezze e si dedicano con maggiore costanza. Possiede grande creatività e spesso si lascia trasportare talmente tanto dalle sue fantasie che poi trova difficoltà a riconnettersi con il mondo reale per trovare la forza di realizzare progetti concreti. Ha un’indole molto versatile e aperta ai cambiamenti, ma spesso pecca di inezia a causa della sua innata pigrizia.

Il Pesci ascendente Gemelli in amore

La vita sentimentale dei nativi di questa combinazione astrologica non è tra le più semplici dato che subiscono l’influenza di due segni che per natura sono alquanto instabili. Tale instabilità, dovuta a un continuo status di incertezza, va a condizionare negativamente soprattutto le relazioni amorose che spesso non riescono sopravvivere a tanta incostanza. Tuttavia non hanno grandi problemi a conquistare le persone con cui desiderano avere una relazione: la sensibilità e il carattere empatico li rende estremamente affascinanti e sensuali. Non trovano difficoltà a mettersi nei panni degli altri e a intuirne velocemente gusti e desideri. Anche intimamente sono molto intensi e coinvolgenti, in grado di soddisfare ogni esigenza del partner.

Il problema si pone soprattutto per ciò che concerne i rapporti nel lungo termine. Come già accennato in precedenza, i nati sotto questa combinazione di segni hanno bisogno di avere accanto partner estremamente stimolanti, che possono donare un grande supporto morale nei periodi bui, ma soprattutto in grado di gestire i loro mutamenti di umore e di opinione. Inoltre, il fatto di essere così corteggiati spesso li fa cadere nella trappola della seduzione. Non di rado, infatti, può accadere che cedano all’infedeltà.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it