18 Maggio 2024

Pesci ascendente Bilancia | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti dei Pesci ascendente Bilancia

La combinazione astrologica Pesci ascendente Bilancia dà origine a una personalità che riesce a esprimere pienamente qualità e difetti del segno principale, mentre l’influenza dell’ascendente risulta poco incisiva e utile per smussare alcune caratteristiche, come ad esempio la timidezza. Infatti, siamo di fronte a una personalità sensibile, creativa, gentile e socievole.

I nativi dei Pesci con ascendente Bilancia preferiscono stare sempre in compagnia per trascorrere momenti di allegria e divertimento. La loro sensibilità ed empatia li porta a essere dei grandi comunicatori, mentre i modi affabili ispirano fiducia in tutti. Sono amici sinceri e leali: ascoltano attentamente e sostengono gli altri fornendo ottimi consigli.

pesci ascendente bilancia

Non si tirano mai indietro se qualcuno ha bisogno di loro, anche a costo di compiere qualche sacrificio personale. Generalmente sono nemici delle animosità, per cui cercano sempre di instaurare rapporti sereni e calorosi con tutti. L’influenza dell’ascendente dona loro un gusto particolare per il bello in tutte le sue forme e per la vita di lusso, poiché con essa possono raggiungere quei canoni di perfezione estetica che tanto amano.

Professionalmente, i Pesci con ascendente Bilancia mancano un po’ di determinazione e intraprendenza, per cui spesso preferiscono dedicarsi ad attività che non comportino grandi responsabilità. L’ideale potrebbe essere una professione che esalti il loro lato creativo o che rispecchi i forti ideali oppure che metta a frutto le loro doti altruistiche. Non di rado capita che si facciano condizionare troppo dall’opinione altrui a causa dell’insicurezza che li blocca nel prendere determinate decisioni.

La donna Pesci ascendente Bilancia

Le doti principali della donna Pesci ascendente bilancia sono l’empatia, la sensibilità, l’amabilità dei modi e lo spirito comunicativo. L’empatia le permette di comprendere a fondo l’animo delle persone, per questo è molto corteggiata sia dagli amici, sia dai famigliari, per i quali è sempre disponibile e un’ottima consigliera. Con il partner giusto è una compagna amorevole e attenta, con una mente aperta e malleabile. Il suo ideale di relazione è quello che prevede un sentimento sincero, profondo e duraturo, anche se può accadere che possa essere tentata da un avventura misteriosa e passionale. Il loro punto debole può essere l’insicurezza, soprattutto di fronte alle grandi decisioni, per cui possono andare incontro a situazioni in cui rimangono letteralmente bloccate e hanno bisogno a loro volta di validi e disinteressati consigli.

L’uomo Pesci ascendente Bilancia

L’uomo dei Pesci ascendente Bilancia possiede un forte senso della giustizia, per cui predilige una vita all’insegna della pace e dell’equilibrio. Socievoli ed empatici, non hanno nessuna difficoltà a coltivare nuove amicizie: la loro personalità riesce ad ammaliare chiunque. Tra le loro qualità troviamo la gentilezza, la diplomazia e la riservatezza. Sono molto tolleranti anche nei confronti di chi la pensa contrariamente a loro e sono sempre attenti a non ferire la suscettibilità del prossimo. In amore hanno bisogno di avere accanto una persona attenta e premurosa, ma anche in grado di fornire il giusto sostegno nei momenti di incertezza. Il lavoro li gratifica molto, soprattutto se riescono a esprimere la loro creatività. Anche se sono partner attenti e amorevoli potrebbero cedere alle tentazioni.

Il Pesci ascendente Bilancia in amore

I nativi di questa combinazione astrologica non hanno problemi nel conquistare chiunque desiderino. Anche se sono poco consapevoli del loro fascino, amano l’arte della seduzione e le situazioni stuzzicanti e misteriose. Non è raro, infatti, che pur desiderando una relazione stabile e duratura, possano perdere la testa e vivere un’avventura, perché non riescono proprio a resistere a brevi flirt intriganti ed emozionanti. I loro modi di fare sono eleganti e dolci, che uniti alla grande sensibilità ed empatia creano un mix di sensualità e charme in grado di affascinare tutti. Inoltre, i nativi di questa combinazione zodiacale sono un po’ vanitosi per cui fanno di tutto per piacere e sentirsi desiderati.

Tra i tanti motivi per cui piacciono vi è la loro sensibilità, che li porta a prodigarsi non solo per le persone a cui tengono ma anche nei confronti di chiunque abbia bisogno di sostegno. In famiglia sono dolci e affettuosi: l’ambiente famigliare per loro è molto importante poiché rappresenta il punto di riferimento per la propria esistenza, che si tratti della famiglia d’origine o di quella costruita insieme al proprio partner. Il suo partner ideale deve essere comprensivo, rispettoso e premuroso.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it