18 Maggio 2024

Pesci ascendente Ariete | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti dei Pesci ascendente Ariete

La combinazione astrologica Pesci ascendente Ariete contribuisce a formare una personalità molto interessante e ricca di sfumature positive. Infatti, alle buone qualità del segno principale, come l’empatia, la creatività, l’indole sognatrice, altruista e sensibile, si associano un pizzico in più di intraprendenza, una maggiore forza d’animo e passionalità nelle relazioni sentimentali.

Sono molto attratti da tutto ciò che consente loro di ampliare ed evolvere la loro spiritualità, migliorare la propria salute e rimanere in forma. Inoltre, le capacità empatiche e intuitive dei nati con questa combinazione astrologica, ne fanno ottimi amici e compagni di vita poiché non si tirano mai indietro se c’è bisogno del loro supporto.

pesci ascendente ariete

L’ascendente Ariete, influenza positivamente il segno principale donandogli una maggiore grinta, molto utile per perseguire con più costanza gli obiettivi prefissati, soprattutto in campo professionale. Il contrasto tra l’influenza del segno principale, timido e insicuro, e quella dell’ascendente, impulsivo e tenace, rende il carattere di questi nativi un po’ instabile ed enigmatico: non è facile comprende subito ciò che pensano e le loro intenzioni.

Talvolta appaiono espansivi e gioviali, altre volte invece si mostrano introversi e misteriosi. Ciò contribuisce ad aumentare notevolmente il loro fascino tanto da essere tra i più corteggiati tra i segni dello zodiaco. Vivono i sentimenti con estrema emotività, anche se, esternamente, tendono a non mostrarlo palesemente, Per questo motivo, talvolta, se stanno affrontando dei conflitti interiori, possono diventare aggressivi nel relazionarsi agli altri. Professionalmente sono intuitivi, creativi, ambiziosi e con un forte senso del dovere, in grado di lavorare duramente per raggiungere i propri obiettivi.

La donna Pesci ascendente Ariete

La donna Pesci ascendente Ariete è una persona sensuale e affascinante, sensibile ed empatica, ma anche creativa e ambiziosa. Spesso i due aspetti di questa personalità, contemporaneamente attratta dalla spiritualità e dalla materialità, entrano in conflitto creando dei veri e propri periodi di crisi, che, talvolta, le nate con questa combinazione astrale fronteggiano mettendo in atto abitudini poco salutari o addirittura autodistruttive. Di contro però, l’influenza dell’ascendente, le rende un po’ più combattive e meno vittime delle circostanze, anche se devono comunque fare attenzione a non istaurare relazioni tossiche. Professionalmente, potrebbero dedicarsi ad attività che prevedano la tutela dell’ambiente o il benessere delle persone.

L’uomo Pesci ascendente Ariete

L’uomo dei Pesci con scendente Ariete è affascinante e misterioso, amabile ed empatico: con queste caratteristiche non gli è difficile conquistare le persone a cui è interessato. Possiede un ottimo intuito che lo guida sia nel privato che nella professione, ma talvolta i suoi conflitti interiori lo portano ad essere un po’ esitante nelle decisioni importanti, soprattutto in nei casi in cui è molto attratto dalle personalità un po’ complicate. Talvolta appare scostante e aggressivo poiché sente la necessità di chiudersi in se stesso per risolvere i suoi conflitti interiori. In alcuni casi, per fronteggiare alcune sofferenze potrebbe acquisire abitudini poco salutari o cadere in qualche dipendenza. Sicuramente, l’influenza dell’ascendente lo aiuta maggiormente a reagire.

Il Pesci ascendente Ariete in amore

I nativi di questa combinazione zodiacale attirano molto l’attenzione altrui grazie al loro carattere socievole e al contempo misterioso, talvolta timido, altre volte un po’ più intraprendente. Questo comportamento volubile e contraddittorio, rende tali persone estremamente affascinanti e per questo molto corteggiate. Se si innamorano profondamente lo fanno con tutta l’anima, e riescono a regalare al proprio partner delle emozioni uniche e intense. Purtroppo, c’è da dire che la fedeltà non è proprio il loro punto di forza. Essendo così affascinanti e sensuali, ma anche dolci e sensibili, sono corteggiatissimi e, talvolta, perdono la bussola cedendo alle tentazioni. Il più delle volte però, nel momento in cui tradiscono è perché intendono chiudere la storia del momento per dedicarsi alla nuova. Questo con la convinzione che possa essere la storia della vita. Infatti, essendo persone sognatrici e romantiche, credono nel vero amore, in quello eterno e profondo. Il problema è che non sempre riescono a trovare, o almeno non subito, quello che cercano passando, quindi, da una storia all’altra. Da un compagno di vita cerca qualità come la complicità e di conseguenza il sapersi confrontare attraverso il dialogo.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it