23 Maggio 2024

Gemelli ascendente Scorpione | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti del Gemelli ascendente Scorpione

Contrariamente a quanto accade in altre combinazioni, nel Gemelli ascendente Scorpione, proprio l’ascendente attribuisce al segno principale doti caratteriali molto forti, all’insegna dell’indipendenza personale, intellettiva ed emotiva.

I nativi Gemelli con ascendente nel segno dello Scorpione vengono considerati spesso degli anticonformisti, che difficilmente si fanno condizionare dalle opinioni altrui o si identificano con il pensiero comune.

gemelli ascendente scorpione

Molto intelligenti e spiritosi, sono sempre alla ricerca delle verità alternative a quelle comunemente accettate, attraverso la riflessione e la valutazione profonda di persone e situazioni. Si mostrano poco tolleranti verso la falsità e sviluppano un modo di pensare completamente indipendente e fuori dagli schemi. Il lato negativo è rappresentato dal forte contrasto tra il segno principale e il suo ascendente che rendono la personalità di questi nativi un po’ instabile.

Infatti sono alla costante ricerca di un equilibrio interiore, poiché spesso sviluppano un malessere interiore che può portarli a vere e proprie crisi depressive. Non di rado, infatti, vivono alternando fasi serene e gioiose a periodi di insicurezza e malumore. Un altro aspetto è rappresentato dalla tendenza alla manipolazione altrui, che viene agevolata dalla loro magnetica personalità.

La donna Gemelli ascendente Scorpione

Le innate caratteristiche analitiche, l’intuito e capacità critiche rendono la donna Gemelli ascendente Scorpione estremamente portata per il business. Non si discosta facilmente dal suo modo di essere, che dovrebbe cercare di smussare con una maggiore flessibilità. Non appare molto disinibita e ha difficoltà a lasciarsi andare: questo comportamento potrebbe creare problematiche in ogni aspetto delle relazioni che intraprende. Un probabile partner potrebbe anche sentirsi oppresso dal rigore con il quale spesso agisce.

L’uomo Gemelli ascendente Scorpione

Anche la vita amorosa dell’uomo Gemelli ascendente Sagittario è fortemente condizionata dalla sua incostanza. Non è facile per un eventuale partner riuscire a costruire un legame che duri nel tempo. Infatti, il nativo di questa combinazione ama sentirsi libero e partire alla conquista di tutto ciò che può arricchirlo a livello intellettuale ed emozionale. Ama la bellezza in tutte le sue forme e cerca di vivere la vita con positività ed allegria. Il gioco della seduzione per lui è irrinunciabile e quando vuole conquistare la persona che gli interessa, la corteggia intensamente, coprendola di infinite attenzioni.

Il Gemelli ascendente Scorpione in amore

Dotato di un potere di seduzione innato, il Gemelli ascendente Scorpione sfodera il suo grande fascino in ogni occasione, sia per conquistare le persone che gli interessano sia per raggiungere gli obiettivi in ambito professionale. Necessita di un partner vivace, che come lui odi la routine e che si mostri complice e amico. I nativi di questa combinazione astrologica necessitano di continui stimoli sia a livello intellettuale che fisico, poiché amano la seduzione e la conquista. Riescono a impegnarsi seriamente solo se trovano un partner che tenga loro testa. In questo caso si trasformerà in un amante magnifico, attento e affidabile.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it