17 Giugno 2024

Gemelli ascendente Sagittario | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti del Gemelli ascendente Sagittario

La combinazione astrologica Gemelli ascendente sagittario contribuisce a rendere il carattere di questi nativi estremamente volubile e contraddittorio. Sicuramente tra le caratteristiche che permangono vi sono l’insofferenza verso la monotonia e la forte attrazione verso tutto ciò che rappresenta una sfida, un’avventura o un rischio.

Il Gemelli ascendente Sagittario è una persona socievole e spiritosa, ma estremamente mutevole e con un senso di insoddisfazione perenne che lo porta a vivere in un’altalenante emotività.

gemelli ascendente sagittario

Vi sono periodi in cui può apparire gioioso e gentile, altri in cui prevale durezza e un certo tormento interiore. Se può, cerca di evitare il più possibile impegni e doveri, che lo fanno sentire limitato nella sua libertà. Professionalmente adora tutte quelle attività che non inibiscono la sua indipendenza.

Ama la conoscenza e di conseguenza è sempre pronto a un nuovo confronto, disponibile per un progetto innovativo o per una collaborazione di gruppo. La sua personalità volubile spesso lo rende inaffidabile agli occhi degli altri che, non raramente, faticano a capire la sua contraddittorietà. Adorta al contempo pace e caos; spesso appare freddo e irascibile ma è comunque capace di grandi gesti di umanità e solidarietà.

La donna Gemelli ascendente Sagittario

La donna Gemelli ascendente Sagittario rispecchia pienamente le caratteristiche di questa combinazione zodiacale, in quanto appare inquieta e contraddittoria sia a livello emozionale che nel suo agire nella vita quotidiana. Non si ferma mai, sempre alla ricerca di qualcosa che possa donarle nuovi stimoli ed emozioni forti. Ama molto viaggiare per sfuggire alla routine e mettere alla prova se stessa; per evolvere nel suo modo di vedere il mondo. Le piace essere sempre circondata di persone, poiché odia la solitudine, ma al contempo non riesce a instaurare relazioni stabili a causa della sua stessa volubilità. Anche in amore necessità di una persona che non la limiti, ma soprattutto che sia in grado di donarle sempre nuovi stimoli altrimenti il rapporto non sarà in grado di durare nel tempo.

L’uomo Gemelli ascendente Sagittario

Anche la vita amorosa dell’uomo Gemelli ascendente Sagittario è fortemente condizionata dalla sua incostanza. Non è facile per un eventuale partner riuscire a costruire un legame che duri nel tempo. Infatti, il nativo di questa combinazione ama sentirsi libero e partire alla conquista di tutto ciò che può arricchirlo a livello intellettuale ed emozionale. Ama la bellezza in tutte le sue forme e cerca di vivere la vita con positività ed allegria. Il gioco della seduzione per lui è irrinunciabile e quando vuole conquistare la persona che gli interessa, la corteggia intensamente, coprendola di infinite attenzioni.

Il Gemelli ascendente Sagittario in amore

Sicuramente la fedeltà e la costanza non rappresentano i punti di forza dei nativi appartenenti a questa combinazione zodiacale. Difficilmente riescono a creare un rapporto di coppia che sfidi le leggi del tempo poiché mal sopportano la monotonia e considerano una priorità assoluta poter vivere in piena libertà. Se si innamorano, vivono tutto molto intensamente e in un modo coinvolgente: anche nell’intimità è focoso e passionale. Ama flirtare e sedurre, quindi necessita di un partner che sappia tenergli testa e trasmettergli continuamente degli stimoli forti.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it