23 Maggio 2024

Gemelli ascendente Pesci | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti del Gemelli ascendente Pesci

I nativi della combinazione zodiacale Gemelli ascendente Pesci appaiono estremamente volubili e mai soddisfatti di ciò che al momento stanno vivendo. Si tratta di personalità incapaci di stare fermi sia fisicamente che mentalmente.

Sono costantemente alla ricerca di qualcosa di nuovo, di gratificante e stimolante. Dotati di una fervida immaginazione, spesso proiettano la realtà in base ai loro desideri o alle loro paure e ciò contribuisce a creare delle illusioni che talvolta comportano sofferenza.

gemelli ascendente pesci

La loro natura sensibile e un  po’ introversa, fa in modo che di fronte a qualsiasi problema tendano a chiudersi in loro stessi e a rimuginare continuamente sulla situazione, alla ricerca di una soluzione ottimale. Infatti proprio per questo motivo il Gemelli ascendente Pesci, tende maggiormente a vivere una vita spensierata, cercando di evitare il più possibile impegni e responsabilità troppo gravose che potrebbero indurlo a dover compiere estremi sforzi mentali e fisici.

Anche se il suo agire è condizionato da una certa insicurezza e non di rado si lascia influenzare da idee e opinioni altrui, il Gemelli ascendente Pesci è in grado di condizionare a sua volta le persone grazie al suo innato intuito, all’ingegnosità e facendo leva sulla sfera emotiva. In campo professionale, manca un po’ di costanza, ma tale carenza è colmata dalla forte ambizione. La ricerca della perfezione in tutto ciò che fa, lo porta, alla fine, a dare il meglio di sé, soprattutto in campi in cui può esprimere al meglio la propria creatività.

La donna Gemelli ascendente Pesci

La donna Gemelli ascendente Pesci tende a vivere la vita immergendosi completamente nel mondo che idealizza, con estrema sensibilità. Tende al non voler accettare che l’esistenza è colma di prove difficili e cerca di creare intorno a sé un ambiente che possa offrirle serenità, stabilità e premure. La famiglia assume un ruolo importante nella sua vita. Nelle relazioni amorose è alla costante ricerca di una persona con la quale possa fondersi completamente. Non di rado, infatti, capita che si abbandoni completamente, fino quasi a cancellare la propria individualità. Professionalmente è estremamente portata per la carriera artistica.

L’uomo Gemelli ascendente Pesci

L’uomo Gemelli ascendente Pesci appare più taciturno rispetto ai nativi di altre combinazioni astrali riguardanti il segno principale. Non manca di essere critico o troppo severo nel giudicare, però generalmente si adatta abbastanza bene in qualsiasi ambiente. Per essere sereno ha bisogno di circondarsi di persone positive e spesso tende a rifugiarsi in un mondo tutto suo. L’ascendente dona a questa personalità una certa sensibilità che, unita alla sua creatività, rende il Gemelli ascendente Pesci una persona interessante e talentuosa. Deve cercare di trovare una sua stabilità emotiva perché spesso gli sbalzi d’umore creano una certa incostanza e delle difficoltà sia in ambito professionale che sentimentale.

Il Gemelli ascendente Pesci in amore

I nativi di questa combinazione astrale mostrano una maggior attenzione verso le tradizioni di famiglia. In amore amano l’idea di creare un legame speciale, da cui ricevere attenzioni e protezione, ma allo stesso tempo mancano di costanza, poiché sono sempre in bilico tra la scelta di un rapporto duraturo e il vivere nuove esperienze ed emozioni. Non è facile comprendere e rispettare il loro mondo interiore, ma se si innamorano veramente e profondamente, appaiono molto affettuosi e attenti alle esigenze delle persone che amano. Ciò li porta a essere meno propensi a rischiare di perdere tutto per un’infedeltà.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it