03 Dicembre 2023

Gemelli ascendente Leone | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti del Gemelli ascendente Leone

Nel caso della combinazione zodiacale dei Gemelli ascendente Leone vengono attribuiti dei forti tratti caratteriali ai quali si aggiungono sicuramente alcune qualità tipiche dell’ascendente. Infatti, questi nativi, si mostrano maggiormente generosi e in grado di istaurare delle ottime relazioni sociali rispetto a tutti gli altri ascendenti dei Gemelli.

Si aggiungono, a queste qualità, anche una forte ambizione, grande intelligenza, passionalità e una maggiore propensione alla ricerca della stabilità. Tutte queste caratteristiche contribuiscono a rendere più facile la realizzazione di desideri importanti sia nel settore professionale, sia nella vita sentimentale.

gemelli ascendente leone

In ambito sociale sono sicuramente facilitati da un innato carisma che li rende benvoluti e ricercati. La generosità di cui sono dotati li porta a dare molto per gli amici, la famiglia e la persona amata, ma in cambio hanno costantemente bisogno di ammirazione e che i loro sforzi siano adeguatamente riconosciuti ed elogiati.

Professionalmente sono costantemente alla ricerca di cariche importanti, che conferiscano popolarità e prestigio. Nei conflitti sono agguerriti, difficilmente l’avversario ne uscirà vincitore, poiché mettono tutto loro stessi in ogni gesto che compiono, che sia dettato dal risentimento oppure dall’amore. Il Gemelli ascendente Leone è anche dotato di un buon intuito: le sue valutazioni si basano su ampie visioni, che spesso portano a ottimi risultati.

La donna Gemelli ascendente Leone

La donna Gemelli ascendente Leone si mostra elegante, aggraziata e generosa. Per questo motivo detesta ogni forma di volgarità e meschinità. L’innato fascino e il forte carisma la rendono vincente in diversi campi della vita, da quello sentimentale a quello lavorativo. Sicura delle proprie idee, non ama essere contrariata e spesso pecca di pazienza in alcune situazioni. Adora la conquista ed essere a sua volta corteggiata, ma se trova il partner giusto sarà anche in grado di costruire un solido e leale legame.

L’uomo Gemelli ascendente Leone

Anche in questo caso l’uomo Gemelli ascendente Leone mostra un carattere forte, determinato nel perseguire le sue ambizioni e una personalità magnetica. Ama catalizzare l’attenzione su di sé e in ambito professionale trova gratificazione nel ricoprire ruoli importanti. In amore trova la stabilità e la felicità insieme a una compagna che abbia la sua stessa visione della vita. Generoso e leale sia in amore che nei rapporti interpersonali, riesce comunque a farsi perdonare gli sbalzi d’umore o l’impeto con quale delle volte si esprime o agisce.

Il Gemelli ascendente Leone in amore

Il nativo di questa combinazione astrale è sicuramente un avventuriero: ama la conquista e per questa utilizza tutto il suo lato seducente. Ha, però, anche un grande cuore che gli consente di innamorarsi davvero e assumersi seriamente gli  impegni di una relazione importante. Quando si innamora è estremamente passionale e travolgente. Infatti l’ascendente smussa notevolmente la leggerezza tipica dei Gemelli, rendendo i nativi di questa combinazione più riflessivi, emotivi ed empatici. Farebbero qualsiasi cosa per le persone che amano, ma pretendono la stessa lealtà e dedizione: potrebbero allontanarsi per sempre da coloro che li hanno seriamente feriti.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it Realizzato da SyriusWeb