28 Maggio 2024

Gemelli ascendente Gemelli | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti del Gemelli ascendente Gemelli

La combinazione zodiacale Gemelli ascendente Gemelli è un esplosione di dinamismo, vitalità e libertà, ma anche simbolo di incostanza. L’intelligenza del Gemelli è geniale; la sua voglia di scoperta e di avventura, estrema. Con un carattere molto socievole, divertente e arguto, risulta benvoluto da tutti nonostante la sua volubilità che spesso lo porta a non rispettare pienamente gli impegni presi.

Se può, anche in ambito famigliare cerca di evitare responsabilità troppo gravose, cercando di farsi perdonare tenendo sempre alto il morale degli altri, grazie al suo ottimismo e allegria.

gemelli ascendente gemelli

Fugge davanti a limitazioni e regolamenti, perché il suo desiderio di libertà è molto  profondo. In campo professionale ama tutti i lavori in cui vi è libertà d’azione, dove possa soddisfare il suo bisogno di essere sempre al centro dell’attenzione e che possa garantirgli uno stile di vita libero e avventuroso.

Dotato di uno spiccato intuito, il Gemelli ascendente Gemelli riesce sempre a volgere le situazioni a proprio vantaggio e a conquistare l’interesse di persone che possano aiutarlo a raggiungere i propri obiettivi. I nativi di questa combinazione sono molto portati anche per la carriera artistica in quanto dotati di sensibilità e intelligenza emotiva.

La donna Gemelli ascendente Gemelli

La donna Gemelli ascendente Gemelli è affascinante e leggiadra, a tratti un po’ bambina. Si interessa a tutto, ma manca di costanza e per questo intraprende mille attività. Tuttavia si annoia facilmente, lasciando, talvolta, incompiuti diversi progetti. In tutti i campi ricerca sempre la novità e l’avventura, e ciò non le rende la vita semplice soprattutto in una relazione amorosa. Avere una mente aperta la aiuta in diverse situazioni, ma deve imparare a concentrarsi su una questione per volta.

L’uomo Gemelli ascendente Gemelli

Anche l’uomo appartenente a questa combinazione pecca di incostanza ed emotivamente complicato. La mente del Gemelli ascendente Gemelli è sempre occupata da mille pensieri: sempre alla ricerca di avventure e nuovi stimoli mal sopporta regole e costrizioni. Spesso la sua volubilità gli impedisce di mantenere gli impegni presi, sia in ambito professionale che privato, anche se alla fine è un buon lavoratore. Alcune volte, la tendenza a esprimere sempre tutto ciò che gli passa per la mente può creare attriti e difficoltà.

Il Gemelli ascendente Gemelli in amore

Il nativo di questa combinazione astrale è veramente difficile da trattenere al proprio fianco. Non è semplice accontentarlo, poiché idee e desideri sono in continua mutazione. Si innamora soprattutto di persone con cui possa instaurare una forte intesa mentale e intellettuale, che non gli impongano limitazioni, che, anzi, riescano a instaurare un rapporto di complicità. Ha bisogno di continui stimoli per rimanere seriamente legato a un compagno di vita, poiché, come per tutto il resto, tende ad annoiarsi facilmente. Non è nella sua natura farsi trasportare dagli impulsi emotivi, al contrario, appare molto razionale, analizzando ogni problema e situazione con meticolosità.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it