18 Maggio 2024

Gemelli ascendente Bilancia | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti del Gemelli ascendente Bilancia

La combinazione astrologica Gemelli ascendente Bilancia si mostra tra le più favorevoli poiché attribuisce a questi nativi qualità positive, utili nella realizzazione di una vita all’insegna della serenità e nella ricerca della felicità.

Infatti, questo accostamento zodiacale mostra un carattere generoso, vivace, oltre che molto sensibile; È perfettamente in grado, inoltre, di utilizzare a suo vantaggio le facoltà intellettuali e una certa diplomazia per risolvere sia i conflitti derivanti dai rapporti interpersonali che le problematiche della vita quotidiana.

gemelli ascendente bilancia

Il buon gusto per l’estetica, unito a un modo di fare simpatico e interessato, gli permettono di essere sempre al centro dell’attenzione, ottenendo l’approvazione e l’affetto di tutti coloro che gli gravitano intorno. Vive una vita nella ricerca di una maggiore stabilità ed equilibrio, che riesce a realizzare pienamente se agisce con sicurezza, seguendo anche il suo innato intuito.

Talvolta può accadere che pecchi di senso di superiorità, creando conflitti o sminuendo il valore altrui, anche se generalmente il carattere cordiale e una maggiore sensibilità lo porta quasi sempre a vivere relazioni armoniose e fruttuose. Anche in ambito professionale è in grado di ottenere molto sfoggiando le proprie doti di grande oratore, le sue conoscenze e la spiccata creatività. Ama vivere liberamente e difficilmente si adatterà a regole e restrizioni, ma può comunque fare delle rinunce e dare molto per le persone che ama.

La donna Gemelli ascendente Bilancia

La donna Gemelli ascendente Bilancia è sempre alla ricerca di nuovi incontri, dai quali possono nascere importanti amicizie o emozionanti relazioni sentimentali. Il forte senso di libertà, anche se domato dall’influenza dell’ascendente, talvolta crea indecisione in merito alle scelte importanti, quindi capita che preferisca assecondare le scelte altrui quando queste rispecchiano i suoi interessi. In ambito professionale è portata per la carriera artistica anche se per essere decisa e costante ha bisogno di sentirsi apprezzata e sostenuta.

L’uomo Gemelli ascendente Bilancia

L’uomo Gemelli ascendente Bilancia vive la sua vita dando ai rapporti sociali un valore assoluto. Riesce sempre a essere al centro dell’attenzione portando allegria e intrattenimento. Non a caso, infatti, la persona di questa combinazione è molto ambita in ambito sociale riuscendo ad essere anche un vero e proprio leader. Inoltre, è sempre pronto a impegnarsi per realizzare nuovi progetti, lasciandosi anche attrarre da idee nuove e stimolanti. Spesso però viene condizionato dalle opinioni altrui che non sempre possono influire positivamente sulla sua vita.

Il Gemelli ascendente Bilancia in amore

L’ascendente Bilancia contribuisce a rendere l’impegno in amore, da parte dei nativi Gemelli, più stabile. Non per questo rinunciano al piacere che la conquista e il corteggiamento riescono a dargli. Se innamorati, si mostrano generosi e romantici. Sempre eleganti nei modi e gran oratori, conquistano facilmente le persone che desiderano avere accanto. Per vivere un amore duraturo ha bisogno di un partner con una mente aperta e non molto geloso, altrimenti potrebbero nascere conflitti che rischierebbero di danneggiare il rapporto. I nativi di questa combinazione però, considerano seriamente il legame amoroso senza il quale persisterebbe un senso di non completezza.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it