13 Luglio 2024

Cancro ascendente Toro | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti del Cancro ascendente Toro

Il risultato della combinazione astrale Cancro ascendente Toro è un concentrato di qualità positive che rendono la personalità di questi nativi particolarmente equilibrata e amabile. Si tratta di persone fantasiose, energiche, sensibili, caratterizzate da una dolcezza d’animo e da una spiccata sensualità.

Sono intelligenti e attenti, ma che un po’ materialisti e molto, molto gelosi nei confronti di tutti coloro che amano. Sono in grado di interagire in qualsiasi ambiente, professionale e relazionale, affrontando serenamente e con determinazione le sfide della vita nella sua quotidianità.

cancro ascendente toro

Il Cancro ascendente Toro agisce nel mondo e valuta tutto in base a dei solidi valori che si riscontrano fortemente soprattutto nella vita in famiglia e nella carriera professionale. Per questo nativo, l’ambiente famigliare e gli affetti sono di primaria importanza per sentirsi al sicuro e forte. Ambisce alla stabilità e alla solidità in ogni settore della sua vita: non riesce a vivere sereno finché non ha realizzato pienamente questo status.

Generalmente apprezza i bei doni della vita, dal un buon cibo a una stoffa pregiata: insomma qualsiasi cosa stimoli positivamente i suoi sensi. Se può, farà di tutto per garantire a se stesso e alla sua famiglia uno stile di vita agiato, in cui possa concedersi piccole e grandi soddisfazioni. Infatti, professionalmente è un lavoratore instancabile, molto interessato a tutto ciò che può farlo crescere di esperienza e grado.

La donna Cancro ascendente Toro

La donna Cancro ascendente Toro è nata per essere una madre premurosa, una moglie devota e una perfetta padrona di casa. Il suo carattere geloso può portala a essere un po’ invasiva nella vita dei propri figli e creare qualche complicazione nel rapporto di coppia. Per lei la routine rappresenta la sicurezza e stabilità, infatti non gradisce gli eventi inaspettati e fatica ad adattarsi ai cambiamenti. Con il partner è dolce e sensuale: per lei il contatto fisico rappresenta la massima espressione. Ha un indole generosa, che esprime ampiamente con i propri cari.

L’uomo Cancro ascendente Toro

L’uomo Cancro ascendente Toro mostra una personalità all’insegna della sensibilità e della giustizia. Si impegna molto professionalmente per garantire alla sua famiglia un buon tenore di vita e nel privato si dona completamente a coloro che ama. In amore è sensuale e passionale, adora il piacere e ricevere tutto l’amore possibile. Al pari della donna è molto geloso: non perdona nessun tradimento. Anche per lui la routine rappresenta sicurezza e stabilità, infatti non ama eventi inaspettati o profondi cambiamenti. L’unica nota negativa è quella di dover stare attento a non adagiarsi troppo per non ritrovarsi in balia degli eventi.

Il Cancro ascendente Toro in amore

Il Cancro ascendente Toro vive per ricevere e dare amore. Dedica la sua intera esistenza alla protezione delle persone che ama e che rappresentano il suo punto di forza. Con il partner è un’amante sensuale, passionale e molto generoso. Purtroppo però, deve fare attenzione alla sua estrema gelosia, al limite della possessività. Coosì facendo, infatti, potrebbe rischiare di perdere gli affetti importanti o creare seri conflitti sia nella relazione di coppia che nelle amicizie.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it