28 Maggio 2024

Bilancia ascendente Toro | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti della Bilancia ascendente Toro

La combinazione Bilancia ascendente Toro, tra qualità e difetti del segno principale e dell’ascendente, dà origine a una personalità molto particolare. Il fulcro della sua vita è centrato nei piaceri, nel benessere e in tutto il bello che ha da offrire.

Amante di tutto ciò che è esteticamente e sensorialmente gratificante, la Bilancia ascendente Toro è una persona affascinante, simpatica, socievole, intrigante, ma anche dolce e affettuosa.

bilancia ascendente toro

Potrebbe essere più o meno bella, ma comunque elegante e curata nei dettagli, sensuale e mite. Uno dei lati negativi, da questo punto di vista è rappresentato dalla gola… Infatti, proprio perché innamorato dei piaceri della vita, ha una predilezione per il buon cibo, e questo potrebbe indurlo a mettere su qualche chilo di troppo. In famiglia, come nel lavoro e nella società in genere, è amato e benvoluto, perché un buon ascoltatore e oratore, intellettualmente attivo, e caratterialmente generoso con tutti coloro che ama.

Anche se tende ad essere pigro, a livello professionale è un lavoratore tenace e costante, poiché ambisce fortemente ad acquisire posizioni di prestigio che possano permettergli di avere il tenore di vita tanto desiderato: comodità e lusso. Non è la tipica personalità che spende e spande solo per ostentazione. Le sue spese anche se onerose, sono mirate, attentamente valutate, a ottenere tutto ciò che può rendere la sua vita, e quella della sua famiglia, appagante e felice. Per la sua natura conciliante, ma concreta e organizzata, è molto portato anche per tutti quei ruoli professionali che prevedono importanti livelli direzionali.

La donna Bilancia  ascendente Toro

La donna Bilancia ascendente Toro è fortemente creativa e amante di tutti i piaceri che la vita può offrire. Tutto l’impegno di cui è capace è rivolto alla realizzazione in campo artistico, settore in cui è particolarmente dotata. Socievole e simpatica, non ama la solitudine ed è sempre circondata di persone che ne hanno un’ottima considerazione e le trasmettono affetto. È in grado di mettere subito a proprio agio le persone e lascia il segno in tutto ciò in cui si applica, soprattutto se il suo intervento è volto al miglioramento estetico oppure ad aumentarne il valore in termini di qualità. Sentimentalmente, se si innamora veramente, è un’amante meravigliosa: dolce e sensuale, premurosa e sincera.

L’uomo Bilancia ascendente Toro

L’uomo Bilancia ascendente Toro è una persona socievole, riflessiva, organizzata ed estremamente creativa. Ama socializzare e godere di tutti i piaceri della vita. Proprio questa sua predilezione lo aiuta a combattere la tendenza alla pigrizia e all’inezia, poiché desidera fortemente vivere in un ambiente equilibrato e dotato di tutti i confort. Questo fa sì che riesca a dare il massimo nella sua professione. Ama la stabilità e il benessere economico che può permettere di fare anche ingenti spese pur di garantire a sé e alla sua famiglia il tenore di vita a cui ambisce. Anche sentimentalmente ricerca la stabilità e un sentimento sincero: si dedica ai bisogni del partner con premura e fedeltà.

La Bilancia ascendente Toro in amore

Nelle relazioni amorose, i nativi della Bilancia con ascendente nel segno del Toro, sono anche in questo campo alla ricerca della stabilità e dell’intesa, per costruire un rapporto di coppia stabile e duraturo. Anche se il loro attaccamento ai beni materiali potrebbe farli apparire un po’ superficiali e narcisisti, in realtà sono dei partner attenti, affascinanti, sensuali e coinvolgenti. Sanno come rendere felici i propri compagni di vita, sia nella vita di tutti i giorni, offrendo loro bellezza, raffinatezza e confort, sia a livello sentimentale. Infatti, hanno una personalità romantica e dolce. Nei confronti della persona amata potrebbero mostrare anche un po’ di gelosia e possessività, ma la loro natura riflessiva impedisce che queste caratteristiche sfocino in atteggiamenti oltremisura.

Nel caso in cui ciò dovesse capitare è impossibile non riuscire a perdonarli, proprio perché sanno come appagare chi li ama, attraverso mille attenzioni, una vita dinamica, raffinata e divertente. Proprio perché amano godere di ogni piacere, anche sentimentalmente i nativi della Bilancia ascendente Toro, tendono a vivere intensamente l’amore, assaporando ogni sua sfumatura.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it