18 Maggio 2024

Bilancia ascendente Pesci | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti della Bilancia ascendente Pesci

La combinazione astrologica Bilancia ascendente Pesci dà vita a una personalità molto particolare e positiva per qualità che non tutti possono vantare. Infatti, siamo di fronte a persone con un grande cuore, affascinanti, sensibili, creative, intuitive, passionali, con una visione estremamente romantica della vita e dell’amore.

I nativi della Bilancia ascendente Pesci sono amati e ricercati per la loro generosità ed empatia, che guida loro verso una profonda comprensione delle persone e dei dilemmi, delle problematiche, che si affrontano nella dinamica della vita.

bilancia ascendente pesci

Personalmente, se si trovano davanti tali ostacoli cercano la soluzione migliore per aggirarli con scaltrezza, evitandone gli effetti negativi. Ad ogni modo, se si tratta delle persone care o di chiunque abbia bisogno di aiuto sono sempre disponibili e pronti a intervenire in loro soccorso. Anche in questo caso siamo lontani dalla predilezione al divertimento, al piacere della vita mondana e dalla voglia di essere sempre al centro dell’attenzione, caratteristiche che sono tipiche del segno principale della Bilancia, le quali vengono completamente inibite dal forte sentimentalismo e dalla propensione a dare maggiore attenzione alla parte spirituale e riflessiva di sé.

La spiccata sensibilità induce i nativi di questa combinazione astrologica a ricercare appoggio e amore da parte della famiglia ma soprattutto dal partner che deve trasmettergli appoggio, protezione e molto amore. Solo in questo modo, può affrontare con maggiore coraggio e sicurezza le problematiche e gli ostacoli che la vita presenta. Il desiderio di apprendere e di evolvere mentalmente, invece, lo rende idoneo per tutte quelle professioni artistiche, scientifiche, umanitarie oppure che hanno alla base l’arte della comunicazione.

La donna Bilancia  ascendente Pesci

La donna Bilancia ascendente Pesci ha una personalità gentile e pacifica. I suoi modi eleganti e cortesi affascinano chiunque, mentre lo spiccato intuito e la profonda sensibilità le permettono di mettersi nei panni di chiunque, fornendo in caso di necessità, un valido sostegno. Davanti alle difficoltà spesso reagisce con indecisione e poca forza. Per questo ha bisogno di trovare un partner che le trasmetta sicurezza e le doni la grinta necessaria. Possiede una fervida immaginazione e la tendenza a sognare ad occhi aperti. Soprattutto nei momenti difficili tende a rifugiarsi in un mondo perfetto e rassicurante. L’amore rappresenta il centro della sua esistenza senza il quale ogni cosa perde d’importanza.

L’uomo Bilancia ascendente Pesci

L’uomo Bilancia ascendente Pesci rispecchia in pieno le caratteristiche di questa combinazione astrologica, mostrando un temperamento talvolta insicuro, ma dolce, appassionato e pacifico. Non si tira indietro quando qualcuno chiede il suo sostegno o il suo aiuto, anche se alcune volte la sua nobiltà d’animo e il cuore gentile lo portano a rimanere incastrato in situazioni dannose o a stringere amicizia con le persone sbagliate. Anche per gli uomini appartenenti a questa combinazione zodiacale l’amore rappresenta il fulcro della vita, senza il quale non riescono a trovare la sicurezza e la grinta necessaria per affrontare le difficoltà che questa può presentare. Professionalmente ha successo se è libero di fruttare appieno le sue qualità creative e intuitive.

La Bilancia ascendente Pesci in amore

Per i nativi di questa combinazione astrologica l’amore ha un valore assoluto, un’importanza vitale. Se da una parte tale visione può risultare positiva per costruire una relazione importante e durevole nel tempo, dall’altro lato può generare anche situazioni molto dolorose. Infatti, la Bilancia ascendente Pesci non è in grado di vivere una vita in solitudine poiché per sentirsi bene e al sicuro ha bisogno dell’appoggio, della comprensione e del calore del proprio partner. Questo fa sì che queste persone agiscano talvolta frettolosamente, in base all’idea di aver trovato la perfetta anima gemella.

Però, non sempre si riesce subito a incontrare la persona adatta a noi e la fretta di legarsi a qualcuno per non vivere in solitudine può rivelarsi una cattiva consigliera. I nativi di questa combinazione zodiacale hanno bisogno di avere accanto un partner sincero e altrettanto premuroso, qualcuno che riesca a colmare quei momenti di fragilità emotiva infondendo nel proprio compagno la sicurezza e il coraggio di affrontare con fermezza le difficoltà.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it