16 Aprile 2024

Bilancia ascendente Gemelli | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti della Bilancia ascendente Gemelli

La combinazione astrologica Bilancia ascendente Gemelli da origine a una delle personalità più vivaci e comunicative di tutto lo zodiaco. Infatti, oltre ad essere dotato di notevoli capacità  intellettive, è una persona particolarmente tranquilla, a modo, affascinante, divertente, dinamica, un po’ vanitosa e altamente socievole.

Nel corso della vita sviluppa differenti interessi in svariati campi a cui si appassiona vivacemente. Il problema è che spesso inizia più progetti contemporaneamente con il rischio di creare troppa confusione e non riuscire a gestire il carico di impegni che ne deriva.

bilancia ascendente gemelli

Ama la creatività e l’arte, ma anche tutte quelle professioni o attività che lo portano a viaggiare, fare nuove conoscenze, apprendere tutto ciò che può, senza riserve, al di là di quelli che possono essere i condizionamenti o i pregiudizi razziali, politici, culturali. Personalmente, gli piace essere apprezzato e benvoluto, poiché ha anche un’indole un po’ vanitosa, e utilizza tutto il suo fascino e la sua simpatia per conquistare colui o colei che ha catturato il suo interesse e per essere sempre indispensabile per gli amici, la famiglia e nella professione.

Grande comunicatore, viene richiesto soprattutto in tutte quelle situazioni che per essere risolte necessitano di un bravo intermediario. Infatti, anche professionalmente potrebbe eccellere nel campo delle pubbliche relazioni o in mestieri similari. Sia in ambito lavorativo che in quello privato, non ama sottostare a regole e costrizioni, o a relazioni soffocanti,  quindi tenderà a legare con persone che comprendano i suoi bisogni, lasciandogli una certa libertà d’azione.

La donna Bilancia  ascendente Gemelli

La donna Bilancia ascendente Gemelli ha una personalità che rispecchia in pieno la combinazione dei due segni. È una persona disinvolta in tutti i campi della vita, vivace e socievole. Ha una mente brillante che la rende apprezzata non sono per le sue qualità esteriori ma anche per la creatività e il suo sapere. Le piace essere corteggiata ed elogiata, ma sentimentalmente ha bisogno di un partner particolarmente interessato, comprensivo e con una certa elasticità mentale per poterne conquistare veramente il cuore e fronteggiare la volubilità di questa personalità. Infatti, le native di questa combinazione tendono a legarsi seriamente molto tardi perché amano il gioco della seduzione e difficilmente si impegnano a lungo termine.

L’uomo Bilancia ascendente Gemelli

Anche l’uomo Bilancia ascendente Gemelli è un grande ascoltatore e comunicatore, in  grado di interagire con qualsiasi personalità o in qualunque ambiente. È sempre benvoluto e apprezzato poiché il suo carattere gentile e solare mette sempre tutti d’accordo e di buon umore. Adora discutere per ore, scambiare idee e opinioni, apprendere il più possibile da tutte le esperienze e il sapere che la vita può offrire. La sua volubilità e la tendenza a proteggere la propria indipendenza e libertà potrebbero creare qualche contrasto soprattutto nella vita amorosa, poiché non riesce a legarsi stabilmente e durevolmente con una sola persona. Se lo fa, è perché ha trovato un partner stimolante, con cui condividere costantemente esperienze e idee.

La Bilancia ascendente Gemelli in amore

Gli uomini e le donne appartenenti a questa combinazione astrologica sono difficili da tenere accanto per un’intera vita a meno che non si abbia una vita e una mente molto stimolanti, quindi estremamente accattivanti per questo tipo di personalità. Infatti, il gioco della seduzione, per una Bilancia ascendente Gemelli, rappresenta un modo stuzzicante per fare nuove conoscenze. Difficilmente tendono a impegnarsi a lungo termine poiché hanno un modo di concepire la vita abbastanza libero e indipendente. Quindi, innamorarsi profondamente di una Bilancia ascendente Gemelli potrebbe trasformarsi in un’esperienza dolorosa se non si è in grado di gestire una personalità così volubile e particolare. Questa, infatti, può essere conquistata solo da una mente che, lui o lei, considera brillante e in grado di condividere le bellezze della vita: una persona capace  di arricchire e stimolare continuamente il proprio partner, attraverso lo scambio costante di esperienze e opinioni.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it