14 Aprile 2024

Ariete ascendente Ariete | Carattere e vita sentimentale

Carattere, pregi e difetti dell’Ariete ascendente Ariete

Le persone nate sotto il segno dell’Ariete con ascendente Ariete, posseggono tutte le qualità e i difetti che tale segno presenta, ma rafforzate dalla particolare situazione astrale. Infatti, tenacia è impulsività risultano molto più accentuate, così come la creatività e l’esuberanza.

Il tutto si traduce in una grande forza nell’affrontare le sfide quotidiane che però si tramuta spesso in uno sforzo frenetico e bramoso volto a raggiungere gli obbiettivi prefissati.

ariete ascendente ariete

Ciò può indurre gli uomini e le donne del segno dell’Ariete in Ariete a vivere la propria esistenza assaporandone ogni attimo ma allo stesso tempo rischiando di sgretolare i rapporti con famigliari e amici, a causa della propria irruenza e ansia.

Infatti, come abbiamo già accennato, spesso l’Ariete deve fare i conti con la difficoltà di concentrazione e con la sua esuberanza che spesso lo portano a dare inizio a tanti progetti, che vengono successivamente abbandonati. Di contro, il fatto che i nati sotto il segno dell’Ariete difficilmente portino rancore e che si concentrino soprattutto sulla propria interiorità, li aiuta spesso a riuscire in importanti autoanalisi, rimediando così ai propri errori.

La donna Ariete ascendente Ariete

La donna con ascendente Ariete è sicuramente combattiva ed esuberante; una donna leale e con una grande forza di volontà nell’affrontare tutti gli impegni che di volta in volta sceglie per migliorare la sua vita. Come tutti i nativi del segno, non è immune all’impulsività e alla schiettezza, caratteristiche che possono provocarle problemi nei rapporti sociali e nelle relazioni personali, ma che allo stesso tempo può impegnarsi a migliorare grazie alla capacità di autoanalisi e alla lealtà verso i buoni principi della vita.

L’uomo Ariete ascendente Ariete

Come la donna, anche l’uomo con questa combinazione astrologica, deve fare i conti con la sua irruenza e aggressività, che spesso sfoga praticando sport estremi o in attività di grande impegno fisico. Cerca di dare sempre il meglio in tutto ciò in cui si cimenta, anche se l’impazienza che lo contraddistingue complica spesso la buona riuscita dei suoi propositi.

L’Ariete ascendente Ariete in amore

In amore coloro che nascono sotto il segno dell’Ariete ascendente Ariete  tendono ad essere estremamente gelosi. Essendo impulsivi, inoltre, sperimentano spesso colpi di fulmine. Queste persone non amano relazioni monotone, sono molto esigenti e quindi tendono a cambiare spesso partner, i quali vengono esibiti soprattutto come trofeo per le loro conquiste. Di contro, se riescono a trovare il vero amore, la loro natura passionale e focosa renderà il rapporto unico e dedicheranno tutto il proprio essere alla persona amata.

Il Giardino Degli Illuminati © 2012-2023 | Exentia srls Via Isonzo, 94 - 04100 - Latina | C.F. e P. Iva 02854870595 | REA LT 204642 | Pec exentiasrls@pec.it