18 Ottobre 2019

Fabio Marchesi, le più belle frasi e citazioni famose

Frasi di Fabio Marchesi. Fabio Paolo Marchesi è ricercatore, inventore, designer, scrittore ed ex nazionale di nuoto. Ingegnere in scienze applicate (ITS Fribourg, CH)e Dottore in Informatica (Università di Milano. Membro della New York Academy of Sciences e dell’American Association for the Advancement of Science) ha iniziato la sua attività di ricercatore come esperto di sistemi di analisi della composizione corporea e lo sviluppo del sistema ticompartimentale FITcomp. E’ considerato il massimo esperto nazionale nelle applicazioni terapeutiche della Luce.

Scopri i migliori libri di Fabio Marchesi

Le più belle citazioni e frasi di Fabio Marchesi sulla vita

Ogni secondo della tua vita è un Miracolo di cui puoi essere orgogliosamente felice, non sprecarne più nemmeno uno!


Se sei in grado di immaginare una cosa, sei in grado di crearla.


Le più belle citazioni e frasi di Fabio Marchesi sulla vita

Non c’è niente di più facile da controllare di una persona infelice. Non c’è niente di più incontrollabile di una persona felice.


La parola Grazie è formidabile anche perché l’uso che ne è stato fatto e se ne fa, è semplicemente quello di manifestare il proprio apprezzamento verso qualcosa di piacevole che si è vissuto o si è ricevuto da qualcuno.


L’essere umano è infelice quando vive nel dubbio e  produce conflitti quando vive con certezze. L’Anima è reale, la Materia è illusione.


Chi è saggio ha idee in cui crede, ma è sempre pronto a mettere in discussione le proprie convinzioni.


Chi non crede ai miracoli si preclude la possibilità di viverli.


Le più belle citazioni e frasi di Fabio Marchesi sulla vita

Quando ti accorgi dei tuoi difetti, emergono i tuoi talenti e diventi un gigante.


Il vero Amore evolve spontaneamente nella condivisione e nella gratitudine verso chi accetta di riceverlo.


Il tuo successo e la tua felicità dipendono dai desideri e dalle ambizioni della tua Anima e da come riesci a realizzarli attraverso il tuo corpo e la tua mente.


L’Uomo è felice quando vive esperienze in sintonia con la sua natura, è infelice quando vive esperienze contrarie ad essa.


Ogni volta che immagini qualcosa del futuro, bella o brutta è ininfluente, mette in azione il potere magico che è in te, condizionando la realtà a produrre gli eventi che hai immaginato.


La prima e più potente cosa che chiunque può fare per  vivere una certa esperienza, è averne Paura. La seconda più potente cosa che chiunque può fare per a vivere una certa esperienza è quella di pensare ad essa con Gioia ed Entusiasmo, riuscendo ad essere felice indipendentemente dal fatto che si realizzi o meno.


Quando l’ego si mette da parte, si accede alla memoria del tutto.


Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb