21 gennaio 2019

Significato dei Numeri: numero Sedici – 16

Simbologia e significato del numero Sedici

Il numero Sedici rappresenta l’essenzialità e il cambiamento e, gli individui sotto la sua influenza si ergono a veri e propri catalizzatori che incitano, anche chi li circonda, al cambiamento. Le persone del Sedici tendono ad eliminare, nel corso della loro vita, tutte le false impalcature che hanno costruito nella speranza di elevarsi e di distinguersi dagli altri.

significato del numero 16 sedici

Il numero karmico Sedici, infatti, possiede, più di tutti gli altri numeri, una grande capacità introspettiva. Questa è palesata dal suo continuo desiderio di conoscenza e voglia di evolvere. Il Sedici è portato, tra l’altro, ad allontanare ogni tipo di condizionamento auto imposto. Inoltre denota che le qualità del Sette sono state mal applicate. Così, gli individui sotto l’influsso del numero Sedici hanno la possibilità di riequilibrare quella che doveva essere una fine intelligenza. Ma anche un’innata attitudine alla comprensione e una notevole capacità intuitiva.

In altre parole, il “compito” del Sedici è quello di ripercorrere con profonda umiltà il cammino che, passo dopo passo, lo ha distanziato dal genuino scorrere della vita e dalla fiducia nel vivere la stessa. L’energia emanata da questo numero, per di più, dà coraggio alle persone nell’essere sincere con se stesse. Tuttavia, queste spesso si troveranno a dover affrontare grandi dolori e delusioni. Nonostante ciò, queste esperienze potranno diventare ottime occasioni per abbandonare il senso d’orgoglio e ricominciare ad assaporare le semplici gioie che la vita ci offre.

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb