28 Ottobre 2020

Il Libro de “Il Giardino degli Illuminati”

Facciamo del nostro mondo un giardino. Il libro de “Il giardino degli illuminati”.

REGOLAMENTO per l’iniziativa “Facciamo del nostro mondo un giardino” per la pubblicazione del libro dal titolo “IL GIARDINO DEGLI ILLUMINATI”

A grande richiesta ritorna l’iniziativa “FACCIAMO DEL NOSTRO MONDO UN GIARDINO” con la pubblicazione del libro de IL GIARDINO DEGLI ILLUMINATI. Come nell’edizione precedente, 2 euro ogni copia venduta del libro saranno devoluti a un’associazione, struttura o famiglie scelte direttamente da chi acquisterà il libro e/o invierà i suoi scritti con il supporto di tutti i fan della pagina. Il titolo del libro sarà: “IL GIARDINO DEGLI ILLUMINATI frasi aforismi e aneddoti dei più grandi maestri spirituali e dei fan dell’omonima pagina Facebook” e sarà diviso in quattro parti:

1 ) sezione dedicata alle frasi più belle dei grandi maestri di vita a cura della nostra redazione

Gli scritti inviati da voi, ovvero:

2) sezione frasi
3) sezione poesie
4) sezione componimenti

Il libro sarà reperibile e ordinabile in tutte le librerie d’Italia e on-line mentre, la quota in beneficenza messa a disposizione dai promotori, verrà calcolata solo sulle copie acquistate sul sito ufficiale de Il Giardino degli Illuminati che si farà carico della grafica, dell’impaginazione, dell’editing, della stampa, della promozione e della distribuzione del libro.

Come partecipare

Per partecipare alla pubblicazione del libro “Il giardino degli Illuminati” nell’ambito del progetto “Facciamo del nostro mondo un giardino” promosso da Il Giardino degli Illuminati è necessario seguire delle semplici regole che riportiamo qui di seguito.

1) Il componimento dovrà rientrare in tre categorie: frasipoesiecomposizione breve. Non saranno quindi presi in considerazione componimenti che non rientrino nelle categorie su riportate. Essendo tutte le sezioni a numero chiuso verranno accettati i componimenti fino a esaurimento degli spazi disponibili. Ogni autore potrà presentare al massimo un componimento o una poesia (o 2 se brevi). Per la sezione riguardante le frasi, invece, il limite è di tre frasi totali.

2) Tutti i componimenti dovranno rispecchiare la filosofia del sito web e della pagina Facebook de Il giardino degli Illuminati. Le frasi, gli aforismi e le citazioni, nonché le composizioni brevi e le poesie, dovranno quindi essere consone all’iniziativa promossa dagli organizzatori.

3) Per chi scegli di inviarci la composizione breve, lo scritto dovrà avere una lunghezza massima di 1000 battute (o caratteri) spazi inclusi. Mentre, per chi vuole inviarci una poesia ha a disposizione al massimo 400 battute (o caratteri) spazi inclusi.

4) Il componimento, le frasi o la poesia dovranno pervenire allo staff de Il giardino degli Illuminati entro il 31 luglio 2020 salvo gli spazi disponibili vengano esauriti prima di tale data.

5) La composizione inviata all’indirizzo di posta elettronica info@ilgiardinodegliilluminati.it è concessa in forma gratuita e sarà utilizzata per gli scopi benefici promossi dagli organizzatori.

6) I componimenti inviati e ritenuti, a insindacabile giudizio della redazione e degli organizzatori, non adeguati agli scopi e al contesto dell’iniziativa verranno scartati.

7) L’invio dei componimenti è riservato ad autori maggiorenni.

8) Le modalità di votazione per la scelta dell’associazione o dell’ente benefico saranno comunicate ai partecipanti e ai fan della pagina appena il libro verrà messo in vendita.

Copyright

8) L’Autore dovrà essere l’unico titolare di qualsiasi diritto di utilizzazione del componimento e ne dovrà avere la libera disponibilità. L’organizzatore dell’iniziativa non si assume alcuna responsabilità circa l’autenticità delle opere inviate. Ogni autore che presenta un’opera risponde dell’autenticità della stessa e delle conseguenze derivanti da false dichiarazioni.

9) L’Autore, partecipando all’iniziativa, cede gratuitamente il diritto di pubblicazione al promotore dell’iniziativa rimanendo comunque i diritti d’autore di proprietà dei singoli partecipanti.

10) L’Autore garantisce che la pubblicazione del componimento non violi né in tutto né in parte diritti di terzi, né costituisca violazione di alcuna norma penale, manlevando l’Editore da tutti i danni e le spese che potessero derivare a quest’ultimo dall’utilizzo del diritto di pubblicazione ceduto accettando il presente regolamento.

11) L’Autore si impegna a prestare la propria assistenza qualora i diritti medesimi venissero violati o contestati da terzi e anche a manlevare l’Editore dalle pretese o azioni di tali terzi, tenendolo indenne da tutti i consequenziali danni e spese direttamente o indirettamente connessi con la pubblicazione del componimento, delle frasi o della poesia.

12) La partecipazione all’iniziativa implica l’accettazione integrale del presente regolamento, senza alcuna condizione o riserva. La mancanza di una sola delle condizioni determina, di fatto, l’automatica esclusione dall’iniziativa.

ATTENZIONE – Liberatoria

Per rendere effettiva la tua partecipazione all’iniziativa “Facciamo del nostro mondo un Giardino” con la pubblicazione del libro “Il Giardino degli Illuminati” oltre a compilare il modulo si dovrà copiare e incollare il testo che segue nel form sottostante dove è scritto “invio opera”, subito dopo il componimento, la poesia o le frasi

“lo sottoscritto/a _______________________________________________________________ (nome e cognome) nato a _______________________________ il ______________________________ autorizzo Exentia Srls e la casa editrice Il Giardino degli Illuminati alla pubblicazione della composizione da me inviata e di cui detengo i diritti in qualità di Autore per la realizzazione del libro “Il Giardino degli Illuminati – frasi aforismi e aneddoti dei più grandi maestri di vita e dei fan dell’omonima pagina Facebook”. La stessa composizione è concessa in forma gratuita per gli scopi benefici promossi dagli organizzatori.”

IMPORTANTE: i pensieri, le frasi e gli scritti senza liberatoria non potranno essere presi in considerazione.

    Inserisci qui la categoria della tua Opera:

    Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb