Il fiore del rimedio Wild Oat: Forasacco maggiore o Avena selvatica
Il rimedio Wild Oat è ottenuto utilizzando il Forasacco maggiore o Avena selvatica, il cui nome scientifico è Bromus ramosus. Il Forsacco è una pianta erbacea appartenente alla famiglia delle Poaceae.
Il Forasacco è una pianta perenne che può raggiungere anche i 3,5 metri di altezza. Le foglie sono lunghe, di solito cadenti, di 20-50 cm di lunghezza e 10-15 mm di larghezza finemente pelose. Il piccolo fiore è graziosamente arcuato con spighette pendenti disposte a coppie sullo stelo principale. Diffuso in tutta la penisola italiana, il Forasacco maggiore fiorisce tra maggio e agosto e cresce sui bordi delle strade, nei terreni incolti e sui prati.
Definizione di Bach al rimedio Wild Oat
Quelli che hanno l’ambizione di realizzare qualcosa di importante nella vita, che desiderano fare molte esperienze, trarre piacere da tutto quanto sia loro possibile e vivere pienamente la vita. La loro difficoltà sta nel determinare quale occupazione seguire; poiché sebbene abbiano grandi ambizioni, non hanno alcuna particolare vocazione che li attragga al di sopra di tutte le altre. Ciò può causare indugio e insoddisfazione.
Caratteri psichici legati al rimedio Wild Oat
Parole chiave: Incoerenza e indecisione
Le definizioni qui sotto elencate rappresentano una prima indicazione per l’uso del rimedio Wild Oat. Adatto, quindi, alle persone che soffrono di tali disturbi sia a livello psichico che fisico.

Si hanno molti interessi e capacità ma non si riesce a focalizzare un preciso obiettivo, quindi dispersione e insoddisfazione;
difficoltà di scelta tra più possibilità causata da avidità;
ricerca del proprio scopo nella vita;
incoerenza, eccesso di interessi divergenti;
frequenti cambiamenti (idee, compagnia, ambiente, ecc).
Caratteristiche del rimedio
Ti potrebbe interessare anche
I rimedi naturali per la vostra salute e benessere
Le proprietà delle Erbe Mediche
Le proprietà delle Pietre
Il significato dei Chakra