15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Leone e Uomo Pesci

Il rapporto di coppia tra LEI LEONE e LUI PESCI

Una coppia, quella formata da lei Leone e lui Pesci che, quando nasce, può diventare, per entrambi, un vero e proprio laboratorio di crescita personale. Insieme, infatti, possono imparare molto l’uno dall’altra. Inoltre sanno essere passionali, generosi e romantici.

Lei è forte e determinata mentre lui è più introverso, sensibile e riservato. Verosimilmente, però, diventano perfettamente compatibili quando lui decide di abbandonarsi nelle mani di lei. L’uomo Pesci è in grado di comprenderla e darle appoggio in ogni fase della vita e questo stimola la donna Leone che ama il ruolo di leader nella coppia e nella vita.

affinità di coppia lei leone lui pesci

Inoltre, lui è un grande sognatore: vive la vita come una favola e vede la donna Leone come una sorta di divinità. Ciò che lei fa o dice, per lui diventa fondamentale proprio in virtù del fatto che ama profondamente la passione e la vitalità che lei riesce a trasmettergli.

Una buona relazione ma troppo immatura

D’altro canto lei non può che essere felice nell’avere al suo fianco un uomo che la venera e che concima il suo bisogno narcisistico. Lei Leone è governata dal Sole mentre lui Pesci da Giove e Nettuno, energia e vitalità che si incontrano con creatività e innovazione: insieme possono dare vita ad una relazione positiva e benefica per entrambi.

Purtroppo la loro unione potrebbe completamente trasformarsi nel momento in cui la coppia dovesse scontrarsi con la realtà. Purtroppo, nonostante l’amore che provano l’una per l’altro, i loro caratteri non permetterebbero loro di affrontare in maniera adulta le comuni difficoltà della vita: potrebbero trovarsi presto a dover mettere su famiglia senza avere la benché minima idea di come gestire la situazione.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb