20 Ottobre 2019

Affinità di coppia – Donna Gemelli e Uomo Scorpione

Il rapporto di coppia tra LEI GEMELLI e LUI SCORPIONE

Questa coppia, formata da lei Gemelli e lui Scorpione, è destinata al successo. Entrambi amano allearsi fra loro per combattere il mondo a suon di sarcasmo. Tutti e due apprezzano l’intelligenza, il dialogo e studiare le persone da vicino socializzando con loro.

Lui Scorpione ha l’animo più cupo rispetto alla mente brillante e vivace di lei, ma la sua curiosità e creatività sono altamente attraenti per la donna Gemelli.

affinità di coppia lei gemelli lui scorpione

Insieme danno vita a conversazioni brillanti e stimolanti. Il lato mondano di lei attrae lo Scorpione che trova in queste caratteristiche il giusto pizzico di pepe da aggiungere al rapporto. L’uomo Scorpione e la donna Gemelli si capiscono al volo, sono irriverenti e soprattutto riescono a divertirsi insieme proprio grazie al loro modo di comunicare con ironia.

Una relazione complessa tra gelosia e tradimenti

L’unica difficoltà che la coppia potrebbe riscontrare è la superficialità di lei che a volte tende a non prendere sul serio la relazione, mentre lui cerca una donna che sia leale e devota. Questo potrebbe far scaturire eccessi di gelosia da parte di lui Scorpione. Lei è dominata da Mercurio il pianeta della comunicazione, mentre lui da Marte e Plutone, i pianeti della passione e della forza. Questa unione potrebbe rivelarsi molto forte anche a livello sessuale. Il rapporto è comunque dominato dall’uomo che nonostante la sua gelosia risulta essere spesso infedele. Questa caratteristica dell’uomo Scorpione stride un po’ con lo spirito indipendente della donna gemelli, che tenderà a cercare nuovi lidi da conquistare.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb