15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Gemelli e Uomo Pesci

Il rapporto di coppia tra LEI GEMELLI e LUI PESCI

Questa coppia dello zodiaco, formata da lei Gemelli e lui Pesci, ha diverse connotazioni e sfaccettature. Difficile, quindi, stabilire se la loro relazione potrà funzionare o meno, anche perché entrambi hanno una personalità fortemente mutevole.

La donna Gemelli sa trasformarsi e entrare in un personaggio nuovo ogni volta che la situazione lo rende necessario, è capace di mentire e farebbe di tutto pur di stare sempre al centro dell’attenzione. L’uomo Pesci, invece, è un sognatore capace anch’egli di entrare nel personaggio del romanzo che sta vivendo in quel preciso momento.

affinità di coppia lei gemelli lui pesci

Questa loro capacità di cambiare in base ai momenti e alle situazioni, dona ad entrambi gli stimoli giusti per vivere una relazione sempre all’insegna delle novità e dell’avventura.

Una buona relazione ma attenzione a non ferire l’altro

Lei Gemelli seducente e lui Pesci sentimentale: un amore facile, quindi, se non fosse per la leggerezza e superficialità che, spesso, la donna Gemelli mette nelle relazioni rischiando di ferire il fragile uomo Pesci.

Lei è dominata dal pianeta della comunicazione, Mercurio, mentre lui da Giove e Nettuno rispettivamente i pianeti della fortuna e dell’illusione, insieme possono scoprire il piacere di viaggiare e sognare avventure.

Hanno molti interessi in comune e una relazione a lungo termine tra questi due segni potrebbe realizzarsi anche grazie al fatto che entrambi sanno rispettare la libertà altrui. Tuttavia, questa sarà sempre una relazione tra alti e bassi fatta di divertimento ma priva di razionalità.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb