15 Giugno 2019

Affinità di coppia – Donna Cancro e Uomo Pesci

Il rapporto di coppia tra LEI CANCRO e LUI PESCI

Lei Cancro e lui Pesci: una coppia veramente molto affiatata con tantissimi punti in comune. Se abbiamo la possibilità di conoscerli potremmo constatare che sono entrambi romantici, dolci, emotivi, sensibili ed empatici. Inoltre, odiano la violenza e le dimostrazioni di forza.

Sia lui che lei amano la vita spirituale e le emozioni dando, al contempo, poca importanza ai beni materiali; entrambi sono abbastanza pigri e amano viaggiare con la fantasia più che nella realtà.

affinità di coppia lei cancro lui pesci

Insieme sanno di essere l’anima gemella l’uno dell’altro e, nonostante lui Pesci sia anticonformista e lei Cancro una persona all’antica, entrambi riescono a passare sopra queste lievi differenze. Nella vita di coppia, cercano costantemente di imparare uno dall’altra mettendo insieme la creatività tipica dell’uomo Pesci e l’amore per le cose belle della donna Cancro.

Una coppia di anime gemelle

La donna Cancro è dominata dalla Luna mentre l’uomo Pesci dai pianeti Giove e Nettuno. Queste connessioni rafforzano la loro intesa spirituale e la riflessione filosofica. Il problema nasce quando nella vita si incontrano le difficoltà legate all’aspetto più pratico della quotidianità. Entrambi, infatti, avrebbero bisogno al loro fianco di persone più pratiche ed efficienti, meno sognatrici e caotiche. In questa relazione da favola fatta di emozioni e sentimenti manca la componente più realistica che consente a una coppia di sopravvivere: superata questa difficoltà sarà tutto rose e fiori.

A cura di Valeria Bonora

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb