19 gennaio 2018

Rimedi naturali: Theta Healing

Theta Healing: il potere dell’autoguarigione

La fondatrice del Theta Healing è Vianna Stibal, medico naturopata e intuitivo statunitense. A Vianna le fu diagnosticato un cancro al femore in stadio avanzato. Le avevano dato come unica possibilità l’amputazione della gamba. Dopo aver tentato varie strade “convenzionali” decise di applicare su se stessa la tecnica usata e studiata per i suoi clienti, e guarì.

Dichiarò la guarigione dalla malattia, il cui esito fu confermato da una biopsia e dai necessari accertamenti. Vianna affermò di essere stata guarita istantaneamente dal Creatore di tutto ciò che è. In seguito a questo evento sorprendente, decise di indagare più a fondo sulla sua guarigione e si mise in contatto con un fisico. Insieme a lui cercò di capire quale stato del cervello potesse produrre/determinare l’auto guarigione.

Scopri i migliori libri sul Theta Healing

I principi del Theta Healing

Con l’aiuto di un elettroencefalogramma arrivarono alla conclusione che la tecnica utilizzata da Vianna si collegava a onde cerebrali che sono, appunto, chiamate Theta. Le onde Theta si manifestano durante le prime fasi del sonno e negli stadi più alti della meditazione. Sono state riconosciute durante le fasi avanzate di meditazione sciamanica e durante la riproduzione ritmica e continuata dei Mantra buddisti. Queste permettono di modificare lo stato emotivo profondo e agiscono sul subconscio, trasformando da negativi in positivi gli stati psico/esistenziali di cui non siamo coscienti.

Con anni di pratica Vianna Stibal è arrivata alla conclusione che l’auto guarigione sia determinata dal raggiungimento dello “stato Theta” attraverso il quale la mente riesce a connettersi con l’Energia Creativa universale che ha il potere di modificare qualsiasi tipo di sentimento, emozione e/o convinzione connessa con lo stato di disagio fisico e psichico e alla malattia che da esso deriva.

theta healing benefici

Come funziona il Theta Healing

Il Theta Healing agisce partendo dalle antiche tecniche di auto guarigione. Per capire cosa sia esattamente l’auto guarigione potremmo immaginare di essere dei computer perfetti che hanno già inserito al loro interno un file per poter combattere ed eliminare istantaneamente ogni tipo di virus, ogni problematica che possa attaccare il sistema. Il punto è: come attivare il file dell’autoriparazione/guarigione?

Questa tecnica permette di attivare questo file e di raggiungere lo stato Theta necessario per risolvere i “danni al sistema” e quindi, per guarire, cambiando il flusso delle nostre onde cerebrali.

Il Theta Healing di Vianna Stibal è stato progettato sia per essere utilizzato per apportare beneficio ai “pazienti” sia per essere applicato a se stessi per poter ridurre il livello di stress legato alle convinzioni negative, a una percezione sbagliata di se, al senso di impotenza e a tutte le emozioni negative che rivolgiamo contro noi stessi e che da noi stessi partono, spesso agendo prevalentemente sul piano inconscio.

È ormai dimostrato da diversi studi scientifici che gli stati depressivi provocano l’immissione in circolo di tossine pericolose per il nostro stato di salute, dunque, agire sul nostro flusso energetico invertendo i flussi negativi è la prima forma di prevenzione dalla malattia ed una strada verso la guarigione e l’auto guarigione.

Il Giardino Degli Illuminati © 2018 Exentia srls - REA 204642 | P.I. 02854870595 - Realizzato da SyriusWeb